Outichfede Admin replied

355 weeks ago

The Last Ship

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il modo in cui Star Trek dovrebbe essere nel prequel: serie di soldati REALI, questa serie lungo Almost Human e NuBSG sono la più grande serie di sempre.
Adoro questo spettacolo per diversi motivi, ma principalmente per il fatto che è un divertimento senza senso frenetico. Adoro il fatto che non sia politicamente corretto e che sia spudoratamente patriottico. La recitazione non è assolutamente Shakespeare e la scienza ritratta è alquanto dubbia e io sono d'accordo. Se volessi un reale realismo, guarderei un documentario sulla marina. The Last Ship è l'equivalente drammatico di un Big Mac e Fries e non pretende di essere nient'altro. Personalmente per me sono estremamente malato di procedurali di polizia o di qualsiasi spettacolo su medici, avvocati, vampiri, zombi. Quindi questo spettacolo è una vera boccata d'aria fresca. Come sempre il tuo percorso potrebbe molto.
The Last Ship è uno dei pochi spettacoli che è riuscito a rimanere fresco o almeno, consumabile. Quando la maggior parte degli spettacoli diventa prevedibile borefest dopo la prima stagione, questo è ancora uno spettacolo emozionante e interessante nella terza. <br/> <br/> E ciò che è forse più importante, ogni stagione è una storia autonoma con il suo tema . Finora siamo passati da una battaglia di sopravvivenza a una società totalitaria alla geopolitica. Ha molto senso e sono contento di vedere dove hanno preso la stagione 3. <br/> <br/> Quindi sì, guardalo se sei un fan dei techno-thriller. A volte è un po 'noioso, ma nella maggior parte dei casi, è più di un piacevole orologio.
Anche se un po 'irregolare, questa è ancora una serie televisiva abbastanza buona.C'è così poco intrattenimento decente là fuori - solo un mare di reality show televisivi. Quindi, dato che come sfondo, vale la pena guardare The Last Ship. Ho visto i 9 di 10 episodi & quot; On Demand & quot; e ci è piaciuto Quindi, mentre non è un Game of Thrones o Downtown Abbey, è molto meglio del solito. È molto simile al film Battleship (?) Di diversi anni fa. E, mentre molti di quelli che conoscono meglio hanno avuto problemi con l'accuratezza delle navi da battaglia e l'impegno militare, a quelli che non conoscono meglio, come me, catturano la vostra attenzione. E, nonostante le altre recensioni, penso che anche gli attori facciano un buon lavoro.
Questa è la prima serie che ho visto un bel po 'che ha attirato la mia attenzione. Adoro l'azione e la trama. È una contabilità molto divertente e, credo, molto accurata di ciò che accade su una nave militare. So che la trama non può durare, quindi lo show probabilmente non durerà molto a lungo, ma lo godrà finché dura. Mio figlio è in carriera Marina e dice che è abbastanza preciso. Sono impressionato non solo dagli attori, ma anche dalla trama e dall'intensità dello spettacolo stesso. A volte può diventare piuttosto intenso e ha la giusta dose di intensità, nonché compassione e sensibilità per chi siamo come esseri umani.

Naval Destroyer Nathan James is sent on what they&#39;re told is a research mission in the Arctic. Accompanying them is scientist, Rachel Scott. After a few months in the Arctic while Scott is on the
Isle of the Dead full movie hd downloadBreaking NewsOutpost full movie download in italian hdPursuit full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestlingdownload full movie Reborn in italianSaat SaheliyanSolomon Kane download di film interi in hdDawn of the Dragonslayer full movie hd 1080p download kickass movieResident Evil: Apocalypse download di film mp4
Please log in to post a reply.