3a43a2fb81 Questo è il modo in cui Star Trek dovrebbe essere nel prequel: serie di soldati REALI, questa serie lungo Almost Human e NuBSG sono la più grande serie di sempre. Adoro questo spettacolo per diversi motivi, ma principalmente per il fatto che è un divertimento senza senso frenetico. Adoro il fatto che non sia politicamente corretto e che sia spudoratamente patriottico. La recitazione non è assolutamente Shakespeare e la scienza ritratta è alquanto dubbia e io sono d'accordo. Se volessi un reale realismo, guarderei un documentario sulla marina. The Last Ship è l'equivalente drammatico di un Big Mac e Fries e non pretende di essere nient'altro. Personalmente per me sono estremamente malato di procedurali di polizia o di qualsiasi spettacolo su medici, avvocati, vampiri, zombi. Quindi questo spettacolo è una vera boccata d'aria fresca. Come sempre il tuo percorso potrebbe molto. The Last Ship è uno dei pochi spettacoli che è riuscito a rimanere fresco o almeno, consumabile. Quando la maggior parte degli spettacoli diventa prevedibile borefest dopo la prima stagione, questo è ancora uno spettacolo emozionante e interessante nella terza. <br/> <br/> E ciò che è forse più importante, ogni stagione è una storia autonoma con il suo tema . Finora siamo passati da una battaglia di sopravvivenza a una società totalitaria alla geopolitica. Ha molto senso e sono contento di vedere dove hanno preso la stagione 3. <br/> <br/> Quindi sì, guardalo se sei un fan dei techno-thriller. A volte è un po 'noioso, ma nella maggior parte dei casi, è più di un piacevole orologio. Anche se un po 'irregolare, questa è ancora una serie televisiva abbastanza buona.C'è così poco intrattenimento decente là fuori - solo un mare di reality show televisivi. Quindi, dato che come sfondo, vale la pena guardare The Last Ship. Ho visto i 9 di 10 episodi & quot; On Demand & quot; e ci è piaciuto Quindi, mentre non è un Game of Thrones o Downtown Abbey, è molto meglio del solito. È molto simile al film Battleship (?) Di diversi anni fa. E, mentre molti di quelli che conoscono meglio hanno avuto problemi con l'accuratezza delle navi da battaglia e l'impegno militare, a quelli che non conoscono meglio, come me, catturano la vostra attenzione. E, nonostante le altre recensioni, penso che anche gli attori facciano un buon lavoro. Questa è la prima serie che ho visto un bel po 'che ha attirato la mia attenzione. Adoro l'azione e la trama. È una contabilità molto divertente e, credo, molto accurata di ciò che accade su una nave militare. So che la trama non può durare, quindi lo show probabilmente non durerà molto a lungo, ma lo godrà finché dura. Mio figlio è in carriera Marina e dice che è abbastanza preciso. Sono impressionato non solo dagli attori, ma anche dalla trama e dall'intensità dello spettacolo stesso. A volte può diventare piuttosto intenso e ha la giusta dose di intensità, nonché compassione e sensibilità per chi siamo come esseri umani.
Outichfede Admin replied
355 weeks ago