3a43a2fb81 Due settimane dopo gli eventi di Batman: Arkham City, alcuni ufficiali della GCPD scompaiono improvvisamente. Il colpevole sembra essere Harley Quinn, che è sfuggito alla custodia e ha subito uno stress mentale estremo a seguito della sua recente perdita. Ora ha rilevato il distretto industriale del vecchio sito di Arkham City, che Batman si infiltra e alla fine si fa catturare, così Robin verrà in suo soccorso, e insieme, potranno fermare Harley e salvare la polizia prima che la notte sia finita. È davvero bello che tu possa interpretare il ruolo di Robin, sfortunatamente questa è l'unica cosa interessante di tutto ciò che l'intera storia avrebbe potuto essere scritta in modo migliore e il modo in cui la sconfitta di Harley è un tipo di delusione, sono sicuro che è molto più forte di lei guarda. Adoro questo gioco, il mio gioco Batman più amato mai realizzato. La trama scorre bene con il gioco. Sono alcuni problemi nel gioco ma non rovinano il gioco. I DLC sono i migliori del gioco che includono skin per Batman. Penso che sia meglio del primo, e meglio del resto secondo me. Se ti piace Batman, allora gioca a questo gioco. Pensavi che Arkham Asylum fosse fantastico? Arkham City rende Arkham Asylum simile alla versione per videogiochi di Spider-Man the Movie. Tutto ciò che hai amato dal primo gioco è intatto con alcuni miglioramenti e aggiunte. Non oserei rovinare nulla per te, ma devo solo dire che la storia è incredibile. Una delle più grandi storie di Batman mai raccontate negli ultimi 15 anni. La grafica è molto più migliorata da Arkham Asylum, il che è incredibile perché Arkham Asylum sembra incredibile persino fino ad oggi. Il gameplay è meraviglioso. Ti senti davvero come il tuo Batman ancora di più questa volta perché hai un'intera città da esplorare. Mentre questo gioco è incredibile, non è privo di fastidi; uno minore e uno maggiore. Ero davvero deluso dal fatto che Bat-mobile non apparisse in questo gioco, ma a causa della posizione in cui è ambientato il gioco, posso capire perché non ci fosse dentro, ma comunque, chi non lo vorrebbe fare una crociera intorno ad Arkham City con Bat-mobile? E la mia lamentela maggiore è che sembrava troppo breve. A differenza del livello di difficoltà, a differenza del livello di difficoltà di Arkham Asylum, era circa tra le 8 e le 10 ore a seconda del livello di difficoltà. Ma nonostante le mie lamentele minori, questo vale i $ 60. Anche se il gioco è piuttosto breve, ci sono un sacco di missioni secondarie da portare avanti e un sacco di collezionabili (Trofei di Riddler) da raccogliere e un sacco di sfide (Trofei PSN e Sfide di Riddler) da completare che ti faranno giocare per ore molto tempo dopo aver battuto il gioco. Rocksteady (lo sviluppatore del gioco) non può sbagliare :) 10/10 Se pensavi che Arkham Asylum non potesse essere battuto, ripensaci. <br/> <br/> Dopo la disfatta di Arkham Asylum, Quincy Sharp si è preso il merito di aver fermato il piano di Joker, e l'ha usato per diventare sindaco di Gotham. Ha quindi chiuso sia il manicomio che il penitenziario di Blackgate; Sharp acquista i bassifondi di Gotham e lo trasforma in un'enorme prigione chiamata Arkham City. Hugo Strange viene quindi messo in atto come capo psichiatra e dato il potere a un gruppo militare privato canaglia chiamato TYGER Security. Poi, naturalmente, tutto va in tilt; i prigionieri politici vengono presi e persino Bruce Wayne viene arrestato (apprendiamo rapidamente che Strange sa che Batman e Wayne sono un uomo solo).Non lo darò tutto, ma questa è la premessa di base, e da lì si incontrano molti altri problemi con cui Batman dovrà confrontarsi. <br/> <br/> Ancora una volta, il combattimento è fantastico qui, e alcuni nuovi vengono introdotte manovre per mantenerlo fresco. I gadget sono un po 'diversi questa volta; ci sono anche esercizi di allenamento che puoi fare coinvolgendo le abilità di volo e di presa di Batman, che alla fine aprono un aggiornamento per il suo grappling gun per aiutarti ad aumentare la tua forza quando sali sui tetti. La quest secondaria di Riddler in questo gioco è ancora più grande di prima (il che è aiutato dal grande formato open-world di Arkham City che copre tutto il Gotham) e richiede l'uso di molti gadget per trovare tutti i suoi indizi. <Br / > <br/> Anche questa volta riceviamo personaggi e criminali diversi, e alcuni che sono stati solo menzionati in Arkham Asylum sono ora presenti con un certo tempo reale. Il Penguin occupa una piccola porzione di gameplay; Scopriamo anche che ha nascosto Solomon Grundy sotto l'Istituto di Storia Nazionale, così come uno squalo affamato (il combattimento con Grundy è molto divertente). Mr. Freeze diventa un alleato difficile durante le parti del gioco, ma devi anche combatterlo, che è una grande parte; La tuta di Freeze confonde la tua modalità investigativa e non puoi semplicemente combatterlo direttamente, quindi devi usare i tuoi gadget e le varie manovre per ingannarlo e sconfiggerlo. Poison Ivy ha un grande ritorno nel DLC Catwoman. Ra's al Ghul è una grande parte di Arkham City, e puoi anche scendere nel suo Lazarus Pit per un alterco molto interessante con il leader della League of Shadows (all'inizio sembra che ti stia aiutando, ma ovviamente finisci per combattere lui). Certo, Hugo Strange gioca un ruolo importante nella trama; uno dei miei punti di vista preferiti su Batman è il motivo per cui così tanti strani criminali spuntano su Gotham, e Strange lo tocca più volte nel gioco, cosa che mi è davvero piaciuta. Arrivano anche Clayface, Vicki Vale, il Cappellaio Matto, Calendar Man e Talia al Ghul! Le mie porzioni preferite sono le piccole missioni secondarie. Vedremo ancora Victor Zsasz in una ricerca in cui devi raggiungere i telefoni a pagamento in un certo periodo di tempo, il che ti dà l'opportunità di rintracciare il segnale della sua telefonata, e alla fine trovare dove si nasconde. Una grande missione di silenzio è inclusa qui; per coloro che non conoscono questa trama nei fumetti di Batman, non rivelerò l'identità dell'assassino. Anche la missione Deadshot è molto divertente. C'è anche una missione secondaria che coinvolge il misterioso Azrael. Naturalmente, in questo gioco viene anche fatto riferimento a un piccolo cast di cattivi, e anche il personaggio della moglie di Mr. Freeze (Nora Fries) fa un piccolo cameo. Un'altra piccola ricerca secondaria riguarda il salvataggio di vari prigionieri politici dai criminali incalliti di Blackgate in tutta Arkham City. <br/> <br/> Una cosa che mi ha colpito come molto ben fatto in questo gioco sono le varie conversazioni che i prigionieri hanno in tutta Arkham City, mentre ascolti mentre scivoli su Gotham. Ci sono un sacco di riferimenti allo show televisivo Lost e persino allusioni ad altre storie dell'universo di Batman. Gli sviluppatori hanno dedicato davvero del tempo a far sentire le cose meno ripetitive in altri giochi con l'intelligenza artificiale, che ho pensato fosse un tocco in più. <br/> <br/> Tutto sommato, questo gioco è un 10 su 10 stelle. Mani giù. L'intero gioco è incredibile. La storia stessa è meravigliosa, e una volta che hai suonato, puoi ancora una volta tornare a provare a giocare con tutti i tuoi gadget fin dall'inizio, ma anche senza i prompt di combattimento (ottieni i soliti segnali visivi in modalità normale quando un cattivo sta per attaccare, nel nuovo gioco più, non ci sono tali suggerimenti, e devi davvero prestare attenzione). In realtà ho iniziato una nuova partita subito dopo il mio primo completamento perché l'ho adorato. La scena d'apertura merita di essere visitata centinaia di volte. Inoltre, le mappe di Riddler's Revenge sono fantastiche e potresti passare la maggior parte del tempo solo cercando di farti strada attraverso di esse. Tutti i DLC valgono assolutamente la pena scaricarlo, o semplicemente ottenere tutto nell'edizione Game of the Year. Le missioni di Catwoman sono molto divertenti, nonostante quello che alcuni hanno detto; Mi è piaciuto molto il suo diverso stile di combattimento rispetto a Batman, e il fatto che tu possa camminare sul soffitto è così radicale. Ottieni anche Harley Quinn's Revenge in cui ti alternano tra il ruolo di Robin e Batman, che ho amato. Nightwing appare anche nelle mappe di combattimento / predatore. Vale molto del tempo per giocare tutto. C'è anche un risultato netto per l'incontro con Calendar Man se hai 12 visite speciali con lui (quando il tuo sistema riconosce una festività in qualsiasi data tu stia giocando, Calendar Man ti regala un piccolo discorso speciale per ognuna). /> <br/> ALTAMENTE consigliato a tutti. Proprio da dove cominciare? Okay, Batman Arkham Asylum è tornato sulla scena nel 2009 e ha sorpreso quasi tutti. Ha un gioco straordinariamente fluido, una grafica fluida, un mondo in roaming gratuito con una trama "Die Hard-style". Ti ha fatto sentire come se fossi il crociato incappucciato. Quindi un sequel era inevitabile. <br/> <br/> Ora Batman Arkham City si svolge un anno dopo gli eventi dopo Asylum. Non voglio rivelare troppo della trama perché ci sono dei grandi colpi di scena, ma il gioco è persino migliore del suo predecessore. Il fatto che non puoi giocare solo come Batman ma come Catwoman nella campagna principale è un'aggiunta fantastica. La modalità Sfida include non solo questi due come personaggi giocabili, ma anche Robin e Nightwing via DLC. I personaggi giocabili ora possono combattere più personaggi contemporaneamente e scatenare combo devastanti in pochi secondi. Può ri-dirigere oggetti lanciati dalle lattine alle casse. Le battaglie con i boss sono state notevolmente migliorate. I migliori sono Mr Freeze e l'ultimo. La grafica è sorprendente che sembra quasi che tu stia guardando un film. <br/> <br/> Sul lato negativo ci sono due cose minori. Uno è il capitolo finale 'Harley Revenge', è deludente e può essere completato entro 90 minuti. Un altro è che la storia generale, anche se buona, non è proprio così contenuta come Asylum. Altrimenti gioco brillante.
Outichfede Admin replied
355 weeks ago