Outichfede Admin replied

354 weeks ago

Outlaw Star

Show Spoiler

374e6bdcca Outlaw Star è fantastico. Sebbene falsamente fatturata da Cartoon Network come "Wild West, stile Y2K", ovvero Trigun, sei un idiota!), Presenta una grande miscela di azione, umorismo, romanticismo e dramma. <br/> <br/> Si concentra su Gene Starwind (l'eroe), Jim Hawkings (il …. compagno di ragazzino, per mancanza di un termine migliore), Melfina (un androide), Aisha Clan-Clan (il rilievo comico) e Suzuka (il cattivo -si sai-che assassino). Partono alla ricerca di generosità, feccia aliena e, naturalmente, tesori, mentre si occupano di pirati spaziali. Questo mostra regole. Diamine, mi piace persino il doppiaggio! <br/> <br/> Attenzione, se hai guardato la versione di Cartoon Network, la versione integrale è molto più orientata agli adulti. Gene è un po 'pervertito, i personaggi imprecheranno un bel po' e c'è un sacco di spargimenti di sangue. In effetti, un episodio in ritardo nella serie (episodio 23, Hot Springs Planet Tenrai) era così volgare che Cartoon Network non poteva nemmeno permetterlo! Quindi, se sei un genitore, e ai tuoi figli è piaciuta la versione Toonami di O.S., avvisati se stai pensando di procurargli i DVD. <br/> <br/> BOTTOM LINE: Un altro grande anime di fantascienza!
Questo spettacolo è stato bello, anche se è durato solo una stagione. Non c'era davvero alcun motivo per continuare la serie una volta che la trama iniziale era stata risolta, ma forse potevano fare un film o qualcosa del genere, mi piacerebbe vederlo. Da un lato, sono sorpreso che anche nella versione modificata abbia ottenuto un punteggio Y7 negli Stati Uniti. Comunque è stato un bel cartone animato, lo raccomando.
Quando ho visto questo anime, sono rimasto abbastanza colpito. Ha toccato alcune idee interessanti e raggiunto un "tocco". o & quot; atmosfera & quot; quello era unico. I personaggi bizzarri e variegati si uniscono alla ricerca di un obiettivo comune, hanno pensato che la trama prendesse il tempo necessario per arrivare a quel punto, il modo in cui è venuto insieme è stato fatto bene. <br/> <br/> A un ulteriore esame, è la mia opinione che questo spettacolo ha preso in prestito molti elementi da Tenchi Muyo e dalla categoria degli anime comici pur rimanendo "seri". Potresti considerarlo negativo o positivo, ma l'ho trovato positivo poiché la dannata serietà di alcuni spettacoli è semplicemente prepotente; questo è stato un bel cambiamento rinfrescante. <br/> <br/> Lo raccomando agli appassionati di anime che cercano qualcosa di nuovo, o un normale vecchio spettatore che cerca un cambio di ritmo.
A mio parere, Outlaw Star è una delle più grandi serie di anime mai realizzate. Mentre ho visto solo la versione inglese doppiata, non sento nulla se non recensioni entusiastiche dell'originale (che è per il pubblico maturo solo per linguaggio e allusioni sessuali.) I personaggi sono meravigliosi e unici, e la trama ha uno scopo, non menziona l'animazione sopra la media. Cosa si può chiedere di più?
Lascia che ti dica qualcosa su di me: odio la censura. E dopo aver visto quello che hanno cupola per Outlaw Star, lo odio dieci volte di più! Non guardo molti spettacoli di anime, ma penso che OS sia la migliore serie che abbia avuto la fortuna di incontrare … come molte persone che ho inciampato nelle sue esibizioni notturne su Toonami, e sono rimasto affascinato dal (sorprendentemente realistici) personaggi anime con le loro miti bestemmie e agitando enormi pistole l'uno contro l'altro; Anche se trovo l'ossessione per la vellutata Melfina un po 'pacchiana, Gene, Jim e Suzuka sono incredibilmente riconoscibili, e Aisha è maledettamente esilarante. È una delusione che hanno tagliato e asciugato così tanto questo spettacolo. Un passo avanti estremamente positivo è quello di avere un personaggio gay come Fred in uno spettacolo come questo - o qualsiasi spettacolo per questo - quindi perché reprimerlo ?? Il giuramento è per lo più nel contesto e non a mio avviso eccessivo, anche nei pochi episodi non tagliati che ho visto. Infine, mi piacerebbe vedere l'episodio (26?) In cui Gene si alza in trascinamento, ecc., Sembra esilarante e C.N. sembra tenerlo nascosto. Per me OS è solo un altro esempio dell'inutilità di inibire la libertà di parola. Come si dice nella canzone del titolo, 'Non distruggerlo, non ridimensionarlo, non deriderlo' - quindi NON farlo.

Ten Meter Tower in italian free downloadShowtime hd full movie downloadThe Rolling Soldier download moviesdownload full movie Alianza rota in italianFind the Treasure of Lupin I movie free download in italianDriving Spirit film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.242 full movie in italian free download mp4Blood Drive movie free download hdFunny Show Part Two: The Video - Movie download di film interi in hdCabin in the Woods movie in italian free download
Please log in to post a reply.